Ma il postone sugli inserimenti??

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Franc.isa
Utente Vip
Utente Vip

Re: Ma il postone sugli inserimenti??

Post by Franc.isa »

inserimento da noi s'intende fisicamente portarli in classe, fare una foto, far quasi fatica a darle un bacio perche' tra sedie, bimbi e genitori la classe era impraticabile, e poi via, basta. Sono rimasta per il caffe' di "benvenuto" con altri genitori, e ho sentito piangere, ero sicura fosse lei, cosa che poi mi hanno confermato le maestre.
Pero' dai tutto nella norma mi pare, quando sono andata a prenderla era felice e serena, con gli occhi un po' stanchi ed arrossati.
Cucciola, si sta ancora alzando alle 5 del mattino causa fuso orario e non aiuta il fatto che ora abbia deciso di parlare solo italiano...(ovviamente durante il mese in italia non ha mai detto una parola in italiano).
Isabella -09/2010
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franz »

Domani iniziamo pure noi!!! Come farò a non piangere? Mi viene l'occhio umido se solo ci penso! Ho preparato il sacchetto del cambio e la mise di domani.
Non me lo immagino piangere, non so perché, ma mi dà l'impressione che l'emozione sia più mia che sua!
Poi mi vengono le paranoie: e se ha le unghie lunghe? Sporche? Le orecchie sporche? Se dice "minchia"?
Franc.isa
Utente Vip
Utente Vip

Post by Franc.isa »

Franz wrote: Se dice "minchia"?
:risata:
Isabella -09/2010
Locked