ogni scusa è buona
Moderator: Paola
- sol
- Utente Vip

Credo che tu non debba comunque "automedicarti", anche se sono solo 5 gocce.
Ti sono state prescritte tempo fa, dovresti riparlarne con uno psichiatra. Io quoto in toto, di nuovo, Allibita. Il percorso per affrontare il DAP è quello indicato da lei. Sul discorso, pensa a tua figlia, ne capisco la buona fede, ma può essere ancora più ansiogeno, per una persona nel problema.. Ti sono vicina, ce la farai!!!!!!!
Ti sono state prescritte tempo fa, dovresti riparlarne con uno psichiatra. Io quoto in toto, di nuovo, Allibita. Il percorso per affrontare il DAP è quello indicato da lei. Sul discorso, pensa a tua figlia, ne capisco la buona fede, ma può essere ancora più ansiogeno, per una persona nel problema.. Ti sono vicina, ce la farai!!!!!!!
-
kida
io sono poco ferrata in materia però è vero dobbiamo partire da noi anche io sono in terapia e la mia piscologa mi dice di non avere fretta che è un lavoro molto grosso e quando avrò la forza riuscirò a superare tutto, io sto prendendo tempo ma non posso aspettare all' infinito ma voglio rispettare i miei tempi non voglio strafare mi conosco dopo è peggio so che arriverà il momento come è sempre arrivato in cui spaccherò tutto e riuscirò a stare megliomarte71 wrote:anche io lo faccio spesso. mi concentro su di lei. questo ora funziona abbastanza, ma all'inizio non c'era nulla che riuscisse a distrarmi. a dire il vero un anno fa io volevo morire per come stavo...ma va bè...