ospedali psichiatrici giudiziari

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Enza 52 »

Non mi sforzo neppure di trattenere le lacrime, non serviranno a lenire il dolore che hai dovuto sopportare, ma sono lacrime di una mamma, di una suocera.
alce
Utente Vip
Utente Vip

Post by alce »

Paola M. wrote:No, non servono altre parole.
Io però credo che parlarne, come stiamo facendo noi, abbia una valenza anche EDUCATIVA, un po' come per la campagna dell'antisculaccione, forse, a forza di parlarne di "matti" diventano un po' più "normali".
Quoto, parlarne è fare politica, parlarne è di un'importanza assoluta... io mi sono ritrovata proprio perchè ho iniziato a raccontare, è stata la mia salvezza.
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by acqualimpida »

la yle wrote:non dico "se capitasse a un mio figlio, a mio marito o ai miei genitori" perchè in quel caso credo che la disperazione del non saper cosa fare mi porterebbe a credere ciecamente in ciò che la struttura mi proporrebbe di fare. quindi se mi dicessero "per il suo bene, conteniamo" credo che passivamente accetterei.
Questa purtroppo è una cosa che viene "naturale" però in certi momenti i familiari sono davvero l'unica forma di tutela..
il 31/1/2012 è nata Emma la nostra gioia più grande!
Locked