Sensazioni preparto

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
madda77
Utente Vip
Utente Vip

Post by madda77 »

Speranza wrote: Comunque puoi sempre firmare la cartella e decidere te come vuoi stare, cosa vuoi fare e cosa vuoi che non sia fatto a te e a tuo figlio prendendoti le responsabilità, e loro non potrebbero dire niente!
Ecco, io stavolta opterei per questa soluzione!
Anche perchè ho intenzione di farmi sentire e da subito anche riguardo al divieto assoluto di somministrare a mia figlia qualunque cosa.
Insomma, sarà una degenza in cui mi farò sentire sin dal primo istante, e non vedranno l'ora che venga dimessa :sticazzi:
Ora sò quali sono i miei diritti e cosa posso pretendere, anche puntando i piedi se non dovessero ascoltarmi.
Ma altri ospedali nei dintorni mi sembrerebbero un pò un salto nel buio, ed in tutta sincerità non credo che la situazione sia di gran lunga differente.
Image

Image

ImageImage
susialle

Post by susialle »

chiccha wrote:Dovrei essere navigata essendo al secondo parto, invece l'unica cosa che cambia è la consapevolezza di quello che potrebbe accadere.

Altaleno tra la voglia di attraversare questa fase, di partorire il mio piccolo e la paura, folle e forte che mi prende appena sento un dolorino anomalo.

So come sono le contrazioni, sono preparata all'idea di riaffrontarle, ma se non fossero come l'altra volta?
Mi dico che è tutto nella mia testa, che devo lasciar accadere senza opporre resistenza e questo mi fa attendere con desiderio il travaglio.
Poi arriva una senzazione strana, come ora un mal di schiena, la pancia che punge e mi sento cadere nel panico.
Sento una voce che dice: "no, no ora no!!! Non sono pronta, fa male, farà male e non ce la farò!"

In una parola: paura.

E la gioia dell'attesa si trasforma in angoscia.

Per fortuna per ora non si è davvero mosso nulla quindi queste sensazioni vanno e vengono senza seguito.
Ma mi chiedo che farò quando davvero comincerò a travagliare.
Se la paura avrà la meglio o come gestirò il tutto.
La fiducia nel mio corpo c'è fino a che non c'è dolore.
Coraggiosa vero? :)
mi sà he stai parlando di me....... :cisssss:
Locked