Ho trovato due gattini!

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Mukki78 »

lory76 wrote:Dilly, tu le insegnerai ad avere rispetto per gli animali, ma quello che vdera' con i suoi occhi sara' diverso.

Ma perche' non inizi con il mettere al riparo i micetti?
Li prendi e stop e che dicano quello che vogliono.
Poi inizia a "lavorare" su tuo marito,ntuo suocero non potra' comandare a vita, prima o poi ascoltera' il secondo capofamiglia o no?
Ci vorra' tempo, ma ne vale la pena.

:quote:
Image
Essere cresciuti con amore, insegna a comportarsi con amore. E se l'amore passa anche attraverso la tetta... ben venga!
Solange

Image
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

I gattini li ho già spostati. L'avevo scritto.
Ora son sempre nella stalla ma lontano dalle mucche, quindi non dovrebbero più andarci.
Di solito quelli a richio son solo quelli che vengono partoriti proprio sulla paglia dietro le manze perchè son a un metro da loro.
Ora li ho messi nel fieno in mezzo alla stalla e son lontani dagli zoccoli.
Li ho spostati ieri mattina e per ora sembra che la gatta non li abbia rispostati.
:) <3 :O
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Mukki78 »

Dilly wrote:I gattini li ho già spostati. L'avevo scritto.
Ora son sempre nella stalla ma lontano dalle mucche, quindi non dovrebbero più andarci.
Di solito quelli a richio son solo quelli che vengono partoriti proprio sulla paglia dietro le manze perchè son a un metro da loro.
Ora li ho messi nel fieno in mezzo alla stalla e son lontani dagli zoccoli.
Li ho spostati ieri mattina e per ora sembra che la gatta non li abbia rispostati.

:clap: :clap:

Brava! Scusa non avevo letto..
Image
Essere cresciuti con amore, insegna a comportarsi con amore. E se l'amore passa anche attraverso la tetta... ben venga!
Solange

Image
Locked