forse è proprio lì che sbaglio: io carico e vado a lavoro! mo che torno sono passate 6 ore!Kyuubi wrote: l'importante è svuotarla immediatamente dopo che ha finito![]()
Asciugatrice e stiratura
Moderator: tati
-
Nau
Qualche piega c'è. Le lenzuola per esempio vengono abbastanza stropicciate, ma basta non farci caso. D'altronde le lenzuola stirate sul letto quanto durano? Mezza giornata. Per me lenzuola e tovaglie (quindi pezzi grandi in cotone) anche se sono un po' stropicciate non è così grave.cri_09 wrote:Ma come fate a non stirare più???
Se uso l'asciugatrice il bucato mi viene fuori tutto stropicciato!
Allora ci rinuncio e in inverno lascio steso per tutto il giorno (o due).
Per fortuna abito in Sardegna!
Pure io ho fatto il tuo stesso ragionamento. Se non la fai partire tutti i giorni, assolutamente conviene una classe b. Io ho proprio fatto i conti, e per ammortizzare la differenza di prezzo tra la A e la B ci mettevo una cosa tipo 10 anni. :sticazzi:Sheireh wrote:Sì, ma le classe A costano qualcosa come 500 euro in più di un'altra, e ora che faccio 500 euro in più di bolletta per fare 2 asciugatrici a settimana... passa abbastanza tempo da doverne comprare una nuova :cisssss:
Pure il mio è molto basso, quindi non mi preoccupa molto, insomma.
- sinanna
- Utente Vip

no, se la lasci asciugare dentro la macchina viene un disastro.cri_09 wrote:forse è proprio lì che sbaglio: io carico e vado a lavoro! mo che torno sono passate 6 ore!
l'ideale è programmarla in modo che lavori di notte e quando ti alzi la togli.
la morbidezza che da la'asciugatrice non la da nient'altro!