questi padroni incivili

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Flavia

Post by Flavia »

CLAUDIA69 wrote:ho usato la porola alternativi per definire simpaticamente delle persone un pò strane che vestono stile liberty, diverse dal mio stile di vita non mi sembra di aver generalizzato era solo un mio modo di definire queste persone.

:ahahaha:
L'immagine di persone vestite anni '20 che fumano canne, bevono birra e ballano charleston è stupenda!
CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip

Post by CLAUDIA69 »

Flavia75 wrote: :ahahaha:
L'immagine di persone vestite anni '20 che fumano canne, bevono birra e ballano charleston è stupenda!

non volevo dire vestite anni '20.
Sono questi ragazzetti tipo studenti universitari di quelli però che si vestono un pò trasandati per capirci.........
Vabbè tanto qualunque espressione io usi ci sarà sempre qualcuna che me la contesterà perchè quello che dico io è sempre un luogo comune o detto per giuducare o per offendere qualcuno quindi lascio perdere......
apro un post per chiedere un consiglio e mi ritrovo sul banco degli imputati così come sempre da quando sono entrata in questo forum.. se vi sono antipatica non avete che da dirmelo e mi levo di torno ok????
Image

christian 13/12/2008
Flavia

Post by Flavia »

Che c'entra... però questo è un dato di fatto... il periodo liberty è un periodo storico ben preciso... se tu dici che uno è vestito in stile impero e con quello intendi pantaloni a zampa di elefante stai sbagliando e punto. Non è una questione di opinioni personali.

QUando raffaella ha detto che aveva i pantaloni garko invece di cargo ci si è riso su e basta... non si è urlato alla congiura.
Locked