Belle le camerette che hai postato (come colori, mi piace l'arancio combinato con legno e panna)! ho guardato anche il resto del mobilio, sono cose carine e costano poco.
La qualità com'è? ho visto che c'è un negozio a Como... il prossimo anno vorrei sistemare le camere pure io
Camera "ragazzi".
Moderator: tati
- tati
- Ambasciatore

Io ancora non ho nulla, ma mia sorella ha la cucina da oltre 5 anni ed è perfetta, la camera ancora meglio.losbanos wrote:Belle le camerette che hai postato (come colori, mi piace l'arancio combinato con legno e panna)! ho guardato anche il resto del mobilio, sono cose carine e costano poco.
La qualità com'è? ho visto che c'è un negozio a Como... il prossimo anno vorrei sistemare le camere pure io
Ho preso li la camera matrimoniale, ma non è ancora arrivata.
È la stessa qualità dei mobili che io ho comprato da privato, e pagato 3 volte tanto grgr.
Le camerette poi hanno 3 prezzi base, la semplice su cui non puoi creare moltissimo, se non le cose semplicissime.
Se vuoi qualcosa di particolare devi andare su quella più “cara”.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
-
losbanos
Grazie! Io vorrei togliere dalle balle la cameretta dei due maschi, veramente :cisssss:
La figlia il prossimo anno vorrebbe cercarsi un appartamentino, il grande verso fine agosto torna negli Stati Uniti...
Penso di farci un giro durante l'estate, a vedere sul monitor hanno un genere che mi piace
Per te che camera hai preso?
La figlia il prossimo anno vorrebbe cercarsi un appartamentino, il grande verso fine agosto torna negli Stati Uniti...
Penso di farci un giro durante l'estate, a vedere sul monitor hanno un genere che mi piace
Per te che camera hai preso?