Anche io ho perso la pazienza :(

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Gwen wrote:Per il resto quell'urlaccio non me lo so perdonare, non c'è un motivo valido per quell'urlo.
Poteva piangere, poteva avere paura di me.
E nemmeno il fatto che abbia riso mi garantisce che non sia stata toccata per niente.

Per me invece se è stata toccata, lo è stata in modo positivo, perché così imparano che anche i genitori hanno un limite di sopportazione, e che possono essere stanchi e che non sono "supereroi" sempre pronti ad ogni cosa e ad ogni situazione senza battere ciglio. Imparano che anche i genitori sono umani e che hanno dei momenti più difficili. E' giusto e sacrosanto che i nostri figli ci vedano stanchi e che capiscano i nostri atteggiamenti.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
dani9\6\08
Utente Vip
Utente Vip

Post by dani9\6\08 »

meno male che accadono,così per ricordarci che siamo persone umane e i limiti fanno parte di noi!
[SIGPIC][/SIGPIC]

Giada Margherita 9/6/08
Martino Paolo 11/08/11
sunshine

Post by sunshine »

Gwen sei umana, non devi sentirti affatto una merda, ma stiamo scherzando.
Purtroppo quando si è al limite della stanchezza, queste cose possono succedere, ma è umano.
Dai che tra un pò vai in vacanza e ti rilassi.
Per il comportamento della bimba è normale vedrai che presto passa. :bacio:
Locked