letto in ferro battuto

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Minou
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Minou »

caterina wrote:Secondo me per i baldacchini servono stanze grandi, altrimenti ci si sente soffocare temo...

si, vero!
Image Image
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

Ecco la casalinga più pigra del mondo che arriva...il baldacchino piglia polvere. Il tendaggio del baldacchino va lavato e stirato. Quando i nani non sono più neonati, magari hanno la bella idea di usare il baldacchino a mo' di liana e fanno disastri (a se stessi e al baldacchino).
Opterei per un letto in ferro battuto non troppo lezioso. Mi piace moltissimo quello di Cate.

A me l'angolo colazione in camera non piace. Se vuoi sfruttare lo spazio, meglio una piccola scrivania, una libreria, una toletta. Dipende anche da che tipo di spazio ti manca nel resto della casa (esempio: non hai una tua scrivania nel resto della casa, la metti in camera. Altro esempio: sei come Lelia che non sa più dove mettere i libri, piazzi una libreria anche in camera, e così via).
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elena. »

Io ho un letto in ferro battuto che ho abbinato ad una camera moderna
non mi piacciono i letti a baldacchino e sinceramente non mi piace molto nemmeno l'idea di fare l'angolo colazione in camera...però per carità sono gusti personali
Locked