Pareri pavimenti

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Gabry
Admin
Admin

Post by Gabry »

Io mannaggia non so i nomi ma una piastrella che non fa vedere lo sporco c'è, è tipo grigia ma non ricordo il nome, chiedo a mia suocera che ce l'ha in alcuni bagni e cucina. È una piastrella tra l'altro non liscia ma ruvida, io la trovo fantastica. Il parquet, nota dolente anche per me, io lo vorrei ovunque bagni e cucina compresi ma ho un fiero oppositore nel marito. Però ti riporto l'esperienza di cognata e suocera. Mia cognata ce l'ha in cucina, il tek, quello delle barche e devo dire che non ha mai avuto problemi e sta benissimo (però lei cucina poco ché non c'è mai). Mia suocera ha il paquet in un bagno (molto usato) e lì i disastri si stanno cominciando a vedere. In bagno quindi te lo sconsiglierei.
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

Io in bagno e cucina ho piastrelle chiare con venature grigie e lo sporco si vede poco. Ovvo che devi pulire lo stesso, ma maschera abbastanza.
Se ti piace tanto il parquet, in cucina e bagno puoi mettere le piastrelle a effetto parquet, la Rex ne fa di bellissime.
Io con 3 bambini per casa il parquet in bagno e cucina non lo metterei neanche pagata, ma è questione di gusti appunto.
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

In cucina non lo so, mi fido poco di quello che potrebbero fare i bambini.
Fossi sola non ci penserei due volte, ma tra tutti sono una squadra assurda...
In bagno invece no, c'è davvero troppa acqua che gira ed evito volentieri.. La Rex non la conosco, ora guardo..
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked