Cedere o no?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Alais
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Alais »

Io parlo in base alla mia esperienza che mi sembra essere molto simile alla tua!!! Ho passato un periodo da vera "mamma cozza" nei confronti del mio piccino che non è ancora del tutto passato ma migliorato si. Io cercherei, ed è quello che ho fatto io poi, di cedere in parte, non dico di andar fuori un fine settimana (me lo ha proposto qualche volta ma senza il piccolo non mi diverterei certo) ma uscire per una pizza e un cinema si può fare per una volta!!! Vedrai che poi è più l'idea di lasciarlo che ti fa penare... quando poi sei fuori godrai della gioia del rapporto a due... almeno per me è stato così!!!
susialle

Post by susialle »

un week end tutti insieme no????? tu ti rilassi, lui ottiene l'uscita e nessuno si allontana dalla piccola!
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Allora, due cose.
Anche noi abbiamo sempre gente in casa per "gli ape" come li chiamano qui a Modena, oppure a cena oppure anche solo per fare due chiacchere.
A lui manca proprio la mondanità, il fatto di uscire tutti belli tirati per andare in centro, cenare in un locale carino, andare al cinema con calma, ecc ecc.
Il we non se lo sogna nemmeno lui, figuriamoci, no no...lui vorrebbe solo qualche ora, che ne so, 3 orette...
La baby sitter me lo dice sempre che lei viene volentieri a casa quando vogliamo noi, che per lei non ci sono problemi e che posso chiederglielo sempre.
Sono io che non sono convinta. Già stiamo così poco insieme durante la settimana.....al sabato e alla domenica io voglio stare vicinivicini...
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked