sto sbagliando tutto

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

lory76

Post by lory76 »

[quote="viola 52"]no susanna (un nome usato dalle nostre parti, vero? è così che ti chiami?)
il primo passo da fare è allontanare da te l'idea che sei in qualche modo responsabile dei tuoi disturbi.
/QUOTE]

Intanto quoto viola, se non si sta bene non si puo' dare al 100% ai nostri figli le attenzioni dovute.
E poi vai a fondo sul perche' di queste emicranie, magari basta poco per toglierti questo grosso fastidio e perche' non volerci provare?
Jersey

Post by Jersey »

susialle wrote:....
vorrei essere una mamma di una bella famiglia numerosa.... e invece sono una m...a
Queste cose non le devi nemmeno pensare!!!!!
Giorgia ha due anni, è piccola ma capisce.
Spiegale che ti arrabbi non per colpa sua, ma per colpa del mal di testa.
Inizia a farle capire già da adesso, poi chiedi chiaramente una cura che si possa seguire anche mentre allatti.
susialle

Post by susialle »

:ngueee:

no, il problema non è l'emicrania.... sono io, sono io
devo imparare a controllarmi... a contare fino a tremila....
devo iniziare a vedere (e essere) grigio... no solo nero e bianco... no solo allegra o incazzata.... ma anche normale!!!!!!!!!!!!!!!

Aiuto..... lei è all'asilo e io vorrei abracciarla per sentirmi meno merda.... e poi penso che almeno lì è al sicuro!!!!!
Insomma ragazze.... voglio solo piangere un pochino e poi.... non pensarci più e tornare a ridere.... perchè lo so, perchè è sempre così....
mi prendono questi momenti e poi torna il sereno.... ma per quanto tempo???? ma voi perdete mai la pazienza con i vostri bimbi???? E allora che fate????
Locked