Bastardo numero uno

Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Nat wrote:
dicevo mi ha ricordato Zizz perchè fa ridere
è una simpatica vecchietta che ha sparato per caso al genero mentre mangiava il pollo e va in giro con i pantaloncini fuksia hahahha hahhahh

Lucia, se ti sta antipatico il marito di Bea per il futuro hai la soluzione ahaha!
Nat, tranquilla, sei forse in pole position per la rapidità con cui divori i libri di succhia e vichingo ma il distacco è minimo ahaha!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Nat
Admin
Admin

Post by Nat »

Rie wrote:Lucia, se ti sta antipatico il marito di Bea per il futuro hai la soluzione ahaha!
Nat, tranquilla, sei forse in pole position per la rapidità con cui divori i libri di succhia e vichingo ma il distacco è minimo ahaha!

dai un occhiata alla mia libreria di anobii (oggi l'ho aggiornata) vedrai che sto diventando un caso disperato aahahahah hahaaha
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Nat wrote:dai un occhiata alla mia libreria di anobii (oggi l'ho aggiornata) vedrai che sto diventando un caso disperato aahahahah hahaaha

Visto. Pure anita blake da due stelline, e sei arrivata al terzo volume nonostante ciò!
Certo, ho letto del vichingo che nobilita la Harris... bisogna dirle di dare un'aggiustatina ai southern vampires di conseguenza, ci vuole una petizione! :lol:
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Locked