Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Non dare peso alle parole dette di getto in un momento... chiamiamolo di "frustrazione"...
Lascia stare.
Se siete amiche da tanto tempo e ne avete passate di ogni... che te frega? Magari le doveva pure venire il ciclo, che ne sai!?
In realtà ci siamo conosciute al corso pre parto e di li è nata la nostra amicizia, e poi l'aneddoto che vi ho scritto è 1 di TANTE battute che mi tira lei. Io ho sempre cercato di sorvolare proprio perchè capisco che a lei possa dispiacere di come sia la sua bimba, con ciò cerco sempre di sdrammatizzare sia per i capelli che per le altre cose, cercando di portarle esempi di altri bimbi come la sua...quindi più di così.....
marlene wrote:In realtà ci siamo conosciute al corso pre parto e di li è nata la nostra amicizia, e poi l'aneddoto che vi ho scritto è 1 di TANTE battute che mi tira lei. Io ho sempre cercato di sorvolare proprio perchè capisco che a lei possa dispiacere di come sia la sua bimba, con ciò cerco sempre di sdrammatizzare sia per i capelli che per le altre cose, cercando di portarle esempi di altri bimbi come la sua...quindi più di così.....
e allora... continua così...
sennò...
se la cosa ti pesa... devi per forza frequentarla? Se non ti fa stare bene uscire con loro due e ti mette a disagio... lascia stare, no?