l'elfo ha sti periodacci di solito in corrispondenza dei denti. Si alza proprio e per due ore (possibilmente tra le 2 e le 4 o tra le 4 e le 6) non c'è modo di farlo dormire.
Io però ho notato che anche se lui si mette a chiacchierare a stare in piedi nel lettino urlando le sue frasette elfiche, s eio non lo cago, nel senso che lo prendo, lo attacco alla tetta e o rimetto a nanna senza proferire parola lui si addromenta più facilmente. Però non so se è applicabile solo agli elfi o anche ai nani..
anche insonni si diventa
Moderator: Paola
- Rie
- Admin

Silvi... non so consigliarti perché non ho esperienza diretta sul punto, ma ti suggerisco di mettere qualche riflessione meno pratica, altrimenti Lellina è tornata e ti trasloca da questa sezione! 
Un bacio. Spero che il Nano si tranquillizzi presto...

"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)
-
Silvia
Rie wrote:Silvi... non so consigliarti perché non ho esperienza diretta sul punto, ma ti suggerisco di mettere qualche riflessione meno pratica, altrimenti Lellina è tornata e ti trasloca da questa sezione!
:giggle:
l'avrò sbagliata la sezione...d'altronde...non dormendo:sad2: