io trovo proprio diseducativa e controproducente questa interrogatorio davanti ai genitori!
secondo me doveva parlarne con te in separata sede!
e poi tu successivamente ne avresti parlato con tua figlia!
non voglio immaginare come si sia sentita misia davanti a te con la maestra che incalzava con tutte quelle domande!!
giustificazioni?se tu madre racconti il motivo per cui la bambina potrebbe aver cambiato il comportamento,visto che non lo ha mai fatto tanto di più avrebbe dovuto rizzare le antenne e domandare con te in separata sede se era successo qualcosa,e comprendere!!
Stamattina...(lungo)
Moderator: laste
- dani9\6\08
- Utente Vip

- MatifraSo
- Admin

Il comportamento di questa maestra mi lascia molto stupita.
Se Misia fosse stata una bambina che fa capricci un giorno sì e uno no, forse sarebbe stato comprensibile chiedere spiegazioni anche davanti alla mamma.
Ma già il fatto che sia insolito avrebb dovuto far insospettire la maestra.
Se poi tu mamma hai dato una spiegazione più che plausibile per un comportamento un pò strano, io diei che la bimba è più che giustificata.
Ultimo, ma non di certo meno importante... Il colore di un palloncino E' importante per una bimba di 4 anni!!!
Se Misia fosse stata una bambina che fa capricci un giorno sì e uno no, forse sarebbe stato comprensibile chiedere spiegazioni anche davanti alla mamma.
Se poi tu mamma hai dato una spiegazione più che plausibile per un comportamento un pò strano, io diei che la bimba è più che giustificata.
Ultimo, ma non di certo meno importante... Il colore di un palloncino E' importante per una bimba di 4 anni!!!
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
- Sheireh
- Ambasciatore

fra&ma&so wrote:Il comportamento di questa maestra mi lascia molto stupita.
Concordo in pieno.
Ma l'empatia tutte queste maestre dove l'hanno lasciata?

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard