non ci hanno dato scelta, abbiamo dovuto sopprimerlo

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
lory76

Post by lory76 »

Che dire....
Solo che ti sono vicina.
Questo cuccioli sono sempre di piu' una parte importante delle nostre famiglie e delle nostre vite e quando mancano si sente il vuoto che lasciano.
Per qualche tempo sara' dura da accettare ma poi sarai convinta che e' stata la scelta migliore e lo ricorderai sereno in mezzo ai vostri ricordi..
Sandy
Utente Vip
Utente Vip

Post by Sandy »

Credo che abbiate fatto il possibile e anche l'impossibile. È un duro colpo e ti capisco ma vedrai che con il tempo le cose andranno meglio. Chicco ora sta bene. :bacio: :bacio:
Stefania72

Post by Stefania72 »

grazie, veramente :love:
E' assurdo, ormai Chicco non faceva quasi più nulla, stava sulla sua coperta tutto il giorno a dormicchiare, si alzava solo per uscire un pò in giardino e per venire a cercare la pappa(per quella sì, nonostante non ci vedesse e sentisse, arrivava sempre puntuale in cucina :cisssss: ) per cui non è che interagisse granchè con noi...eppure, eppure...oggi mi sentivo sola, sentivo un silenzio irreale nonostante lui abbaiasse ben poco, sentivo che la casa era vuota.
Mi sono resa conto che la nostra famiglia non è più quella di prima, manca lui e si sente, TANTO!
Mi ha intenerito anche mio marito, ha pianto tanto (e vi giuro che l'ho visto piangere solo quando sono morti mio padre e mio fratello) e ieri sera ha voluto lasciare accesa in sala la lucina che gli lasciavamo nel caso di notte si alzasse dato che vedeva solo luci e ombre.
Stanotte ero sveglia ad ogni ora e l'ho pure sentito lamentarsi nel sonno, chissà che brutte cose ancora gli frullavano per la testa.
I bimbi per fortuna ne hanno risentito poco, per loro non è mai stato compagno di giochi perchè era già anziano quando sono nati per cui non hanno pianto anche se sono molto teneri nelle frasi che dicono e nel consolare me che piango.
Locked