Allattamento fuori casa

laste
Admin
Admin

Post by laste »

ti ho spostata nella sezione ad hoc :ok:
per quanto mi riguarda,ho allattato all'anagrafe (niente di che,direte,se non fosse che seduti di fianco a me avevo una coppia musulmana con lei quasi bardata), ho tenuto dario sotto la tovaglia per metà della cena di famiglia e nessuno o quasi si e' neppure accorto che avevo il seno fuori e una volta ho litigato al bar perche' la gestrice mi ha ripresa
il vero tabu e' stato farlo con mio suocero presente (ovviamente indaffarato apposta in altro) :red:
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
MariannaMJ

Post by MariannaMJ »

lenina wrote:io vi batto.

Piazza san marco a Venezia a Febbraio (e notare che in piazza san marco è pure vietato consumare alimenti e bevanda, a pochi mesi già infrangeva la legge).
.

:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:

no...io non ho posti strani, solo panchine, macchina e uffici dove stavo magari facendo una fila della miseria
più una fermata dell'autobus, non che lo stessi aspettando, ma la panchina era lontana e aurora strillava come un'aquila
Gavis75

Post by Gavis75 »

Io, in autostrada, con la mia piccola urlatrice che inizia a farsi sentire, sono costretta a fermarmi in una di quelle aree di sosta dove si fermano i camionisti per riposare. Quindi la scena era questa: io, la mia piccola, ferme nella nostra microscopica auto, circondate da questi tir enormi guidati da uomini che mi guardavano ALLIBITI!!!!!!!
Locked