arghhhhhhhhhhhhhh

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Dona

Post by Dona »

Ambra, io a volte penso:
PERCHE' a me?
PERCHE' io ho scelto volutamente di farmi del male?
Prima stavo come un pascià.
Ora...non sto proprio.
Vorrei non essere astemia, per poter bere come un alpino, e dimenticare!
A volte mi domando come ho fatto ad arrivare alla fine della giornata, con la iena addormentata.
E non lo so.
Non mi ricordo proprio come ho fatto ad impegnare quelle 12 ore di countdown fino alla nanna.
Forse bevo come un alpino....e mi dimentico pure quello.
penelopecruz

Post by penelopecruz »

Purtroppo non ti posso aiutare ...però adesso mi hai convinta: devo assolutamente trovare un lavoro, prima che LEI inizi a camminare ! :) :vavi:
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

ci sono dei giorni in cui pesa.
Pesa non avere quello stacco, pesa non avere un momento di silenzio.
lo so bene, eccome.
Credo che tutto dipenda anche da bimbo a bimbo, e forse anche dal sesso, e dalla fascia d'età.
PAolo torna dall 'asilo che è insopportabile.REgge massimo mezzora poi piange dalla stanchezza, e deve fare il riposino.
Ecco, se non lo fa impazzisco, perchè si lamenta di TUTTO.
Ma quando poi si sveglia e vuole le coccole mi ricordo del perchè ho deciso di stare con loro, di seguirli.
anche se ti assicuro che non è facile, ne tantomeno sempre perfetto.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked