Mi sa mi sa che il/la ragnocchetto ha scelto bene sto giro!
Cara anche i bimbi ci scelgono, non siamo noi che scegliamo loro.
Infatti arrivano solo quando lo stabiliscono loro.
A dispetto di tutto.
Eh si che io non sono una che si commuove facilmente.
Il mio portafortuna
- stefyna77
- Ambasciatore

Solange wrote:Ma vedi Beba (ora che sono a casa posso piangere quanto mi pare) come fai a sgridare un cosino che nella vita ne ha gia' passate tante, che e' vecchietto, che ha passat 3 anni in canile e che ha affidato quel poco di vita che gli restava a TE? A te su tutti?
Io davvero non ce la facevo, era piu' forte di me. E non riuscivo nemmeno a sbuffare quando dovevo raccogliere le sue pipi' perche' gli volevo cosi' bene che non mi pesava.
Lui si era affidato a me capisci? A me! Non potevo deluderlo, non potevo proprio. Spero di esserci riuscita...
direi proprio di si SOle...
scusa sto piangendo come una fontana....
grazie per aver condiviso questa tua storia, questo grande pezzetto del tuo cuore

- Solange
- Ambasciatore

Ecco, aggiungo anche la foto del mio bruttone adorato.
Poi da ieri ho ancora piu' il groppo in gola perche' mio fratello ha deciso di adottare un cagnolino e di regalarlo alla sua compagna (vivono insieme) e sta girando tutti i canili...
Poi da ieri ho ancora piu' il groppo in gola perche' mio fratello ha deciso di adottare un cagnolino e di regalarlo alla sua compagna (vivono insieme) e sta girando tutti i canili...

[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]