Aiuto... Non riesco ad amare mamma

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

kiary

Post by kiary »

mammamartina wrote:Beh si, probabilmente cerca di riscattarsi forse anche perchè si è resa conto che non si è comportata bene con te.
Penso anche che bisogna imparare ad amare e il modo migliore è che te lo insegnino i genitori e la famiglia, cosa che forse non è accaduta a tua madre (perdonami sono solo ipotesi non volgio e non posso giudicare!!!!)ti dico questo perchè io l'ho riscontrato con mio babbo, amorevole finchè i miei non si sono divorziati e menefreghista orgoglioso subito dopo, mai un bacio ne una carezza.Questo è quello che i suoi genitori gli avevano trasmesso......

X le foto metti un post nel forum help!!!

scusami tanto e lo potresti spiegare in parole povere scusa ma di queste cose non sono tanto pratica :thank: :thank: :thank: :nani:
Daniela8477

Post by Daniela8477 »

Mi rendo conto che i genitori spesso sbagliano, bisogna imparare dai loro errori per non commetterli noi con i nostri figli, chissà se ci riusciremo...
Anche mio padre è cresciuto senza padre è non ha saputo farlo con noi, si era presente ma non negli affetti...
Daniela8477

Post by Daniela8477 »

Devi entrare nel forum noi mamme, in fondo alla pagina trovi scritto help! , entra e inserisci lì il messaggio per le foto.
Locked