io non ho avuto problemi a parte un travaglio di 1 ora sopportabile e un parto di 3 ora da svenimento hahaah
scusa io passo.
le altre lo sanno ormai che sono un pò rinco quindi aspetto suggerimenti dalle altre per la risposta
ahah
A qualcuno è capitato di avere difficoltà nel parto?
Moderator: Paola
-
Giulia86!
Purtroppo io ho avuto complicazioni e acora oggi che è passato un anno e poco più stò ancora male a pensarci... La gente non sà neanche di che cosa parlerò ora ma io ne ho bisogno non sapevo neanche io di che cosa si trattasse.... Quando ho partorito Noemi dopo che ho espulso anche la placenta l'ostetrica e le infermiere si sono accorte che c'era qualcosa che non andava bene... ho avuto una lacerazione all'utero con emorragia grave( questo si chiama ATONIA UTERINA).
- Patrizia
- Ambasciatore

Giulia86! wrote:... ho avuto una lacerazione all'utero con emorragia grave( questo si chiama ATONIA UTERINA).
anche io ho avuto un problema di atonia uterina (in pratica significa che l'utero non torna a contrarsi spontaneamente dopo il secondamento, e questo porta a emorragia) quando è nata Sofia; io ho avuto una lacerazione di terzo grado e un tot di flebo di prostaglandine per arrestare l'emorragia costringendo l'utero a riprende il suo lavoro
posso chiederti perchè chiedi questo? sei incinta? vorresti avere un altro figlio e hai paura di come andrà?
se è quetso, parlane con il tuo gine e troverete la soluzione ottimale (eventualmente un cesareo programmato)
io dopo quella esperienza, ho avuto altri due figli, con TC (ma per altri motivi)
Patrizia (40 anni)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)