ALLLLORA :
io mi sono regalata un paio di anni fa la scopa elettrica della Hoover....ha una base che metti sotto carica e l'aspirapolvere è senza fili e ha addirittura un filtro contro le particelle di polvere...io mi trovo BENISSIMO lo uso come aspirapolvere, è molto potente (700 w ) essendo a ricarica !!!
è costato un pò (99 euri) però ti garantisco LI VALE TUTTI !!
soprattutto perchè essendo senza fili è comodissimo e la vaschetta non ha il saccheto ma si vuota..ed è molto capiente !!! se la trovo in internet ti allego foto !!
scopa elettrica vileda o simili,come saranno??
Moderator: tati
- stefyna77
- Ambasciatore

SU180T2 FREEJET PLUS
Caratteristiche principali• Colore: Blu saturn
• Potenza: 18
Altre caratteristiche • Scopa a batteria senza filo
• Potenza massima: 18 V
• 15 batterie al "Nickel-Cadmium" ricaricabili
• Forza aspirante: 320 mm/H2O
• Fino a 30 min. di autonomia
• Sistema ciclonico senza sacco
• Capacità del vano raccoglipolvere: 0,70 l
• Filtro HEPA lavabile
• Svuotamento vano raccoglipolvere con sistema "Easy opening"
• Selezione spazzola battitappeto per moquette e tappeti
• Impugnatura ripiegabile "Foldaway"
• Accessori: tubo flessibile, 2 tubi di prolunga, bocchetta per fessure
• Peso in uso 3,5 kg
-
Aivliss
Io ne ho una della Rowenta e maledico il giorno in cui l'ho comprata, visto che è pesantissima e per nulla pratica. Il giorno dell'acquisto dovevo avere due fettone di prosciutto sugli occhi!
Io non so le vostre quanto pesino ma quella per me è troppo pesante da portare in giro.
Mio padre poi ne ha presa una di quelle rotanti, leggere e senza fili (con batteria staccabile e ricaricabile)... però come giustamente dite voi tira su il grosso ma non la polvere.
Io non so le vostre quanto pesino ma quella per me è troppo pesante da portare in giro.
Mio padre poi ne ha presa una di quelle rotanti, leggere e senza fili (con batteria staccabile e ricaricabile)... però come giustamente dite voi tira su il grosso ma non la polvere.