Guarda il test di Coombs è difficile da interpretare a volte anche per i ginecologi (la mia dovette informarsi)
se ti hanno già detto di cosa si tratta noi non possiamo dirti di più
A me dissero che esistono degli anticorpi che non creano problemi, nel mio caso è stato così (sono rimasti bassi e comunque non erano pericolosi, così pare)
Se questo gruppo M è pericoloso, mi chiedo perchè non effettuino una profilassi come accade nel caso del fattore RH, dopo il primo parto...
Test di coombs positivo
- tati
- Ambasciatore

mi dispiace non saperti aiutare.
io l ho fatto sempre,il test di coombs, per tutte e tre le gravidanza, e per fortuna non ho mai avuto problemi.
io l ho fatto sempre,il test di coombs, per tutte e tre le gravidanza, e per fortuna non ho mai avuto problemi.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- tati
- Ambasciatore

a che settimana sei ora?
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"