I difetti dei (miei) figli

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Monica1970

Post by Monica1970 »

Mio figlio è perfetto....
ugualeuguale alla mamma!
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

Sara e' insicura e permalosa, lei e' sempre alla ricerca dell'approvazione altrui quindi cambia idea continuamente pur di accontentare tutti, sensibilissima se qualcuno la critica soffre tantissimo e/o si offende. Si affeziona a tutto, compresi i sassi che raccoglie per strada.
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
lety69

Post by lety69 »

Laura 11 anni è permalosa,introversa e molto sensibile.... ma pronta sempre ad ascoltare e....... -ubbidire- facile ad arrabbiarsi..... ma altrettanto facile a riconoscere i propri errori e a perdonare...
Luisa 8 anni ha un carattere solare, aperto,amica di tutti sempre pronta al dialogo e sopratutto al gioco........ ma in quanto ad -ubbidire- non se ne parla......... difficile farla arrabbiare, ancora di più strapparle un perdono :mumble:
o lei ammettere di aver sbagliato.....
Gabriele è il mio cucciolo giocherellone, amoroso,infantile e..... testardo.. e molto pignolo...... ordinato si veste da solo da quando aveva 3 anni......
se un vestito non gli piace non riesco a fargli cambiare idea -non lo metterà mai- :fing:
Locked