LA sig.ra che mi aiuta ho notato che ce l'ha. Ogni volta fa delle cose standard e poi aggiunge a rotazione gli extra: vetri, porte, specchi, sportelli.
A roma mi piacerebbe spiegare a Rita un piano simile, perchè a stento riusciamo a fare l'ordinario. Quelo che ci frega è lo stiraggio. LEi ci sta tantissimo e pregiudica il resto delle pulizie.
piano pulizie
Moderator: tati
-
biaffy72
il piano "signora Gabriella "sembra anche a me il migliore 
...ma non potendolo adottare pure io se riuscissi a sequire un piano pulizie nel mio caso sarebbe la cosa migliore,ma non riesco a sequire piani a meno che non ne sia costretta e questo non è il caso per fortuna,così pulisco quando penso ce ne sia bisogno e per ora mi và bene così...

...ma non potendolo adottare pure io se riuscissi a sequire un piano pulizie nel mio caso sarebbe la cosa migliore,ma non riesco a sequire piani a meno che non ne sia costretta e questo non è il caso per fortuna,così pulisco quando penso ce ne sia bisogno e per ora mi và bene così...
- lenina
- Ambasciatore

Ne ho uno perfetto, funziona quasi sempre.
Si chiama Olga e viene 3 ore ogni giovedì alle 2.
Per il resto pulisco a terra i peli tutti i giorni e poco più.
Si chiama Olga e viene 3 ore ogni giovedì alle 2.

Per il resto pulisco a terra i peli tutti i giorni e poco più.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"