beba wrote:si chiama UTICRAN. ED è VITAMINA C ed estratto di cranberry che acidificando le urine svolge un azione sui batteri.
ah pefetto, praticamente lo stesso pincipio.
grazie.
Shereih (scusa sicuramente sbagliato) il monuril in gravidanza si può prendere, lo ricordo bene. Qui non esiste con questo nome e senza prescrizione non mi danno neanche qualcosa di simile.
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
Bevi Cranberry a litrate in attesa che ti dia l'antibiotico. La cistite e' ORRENDA... non parlo troppo in fretta ma sono anni che non mi viene ma un tempo ero abbonata... terribile.
P.S. il cranberry e' il mirtillo palustre, in Italia non esiste. I maggiori produttori sono americani e irlandesi!
[CENTER]
[/CENTER] [CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com [/CENTER] [CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Ho avuto la cistite al 6° mese di gravidanza. Due buste di Monuril ed una settimana di riposo e sono ripartita.
Sono dolori veramente tremendi e anche a me è capitato il sangue.
Coraggio!!!!!!