Ho sognato di partorire

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Mi sono ricordata grazie al tuo racconto che non molto tempo fa (un mese o poco più) avevo sognato di avere un bimbo nella cameretta, ricordo la culla... ne avevo scritto anche da qualche parte, in una chat giornaliera credo... poi non ci ho più ripensato, ma poi ho scoperto di aspettare quel bimbo... :cisssss:
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
manuelina

Post by manuelina »

ragazze....purtroppo per me non è un sogno premonitore...di questo sono sicura...io non ovulo e quando :trombare: lui alla fine prende sempre il preservativo, non c'è rischio.
però, diciamo che mi piace credere di averla già un po' conosciuta e sono certa che un giorno riconoscerò quell'odore di nanna
pancia

Post by pancia »

scusa per la domanda ma perché se tu non ovuli lui alla fine mette il preservativo???
comunque due cose: 1) anche l'acqua che hai sognato coi semini porta bene perché sognare acqua vuol dire "desiderio di maternità", questo sul libro dei sogni della mia amica Manu che sognando di navigare in un fiume enorme con l'arca di noè si era molto spaventata...
2) a mia zia, ai suoi tempi, e alla fidanzata di suo figlio (e già qui...) qualche mese fa, il dottore disse "niente uova = niente pulcini" e loro giù piangi... Mia zia ha avuto tre figli e ora mio cugino che "andava liscio" con la sua fidanzata per sta soria è incinto al secondo mese....
Locked