che quando si è incinta non si devono cambiare detergenti, creme, trucchi e quant'altro poichè si è più soggetti a crisi allergiche...dice "se noi poi me chiami co le bolle"...poichè abbiamo gli allergeni del bambino oltre ai nostri e in più tutto il sistema di protezione sballato...non è che per caso tu hai messo sul viso qualcosa di nuovo? tipo cremina, sapone, latte detergente e chi più ne ha più ne...dica...?Problema al viso
-
Silvia
e secondo me invece non è detto...perchè...dice il mio ginecologo...stavolta non su mia domanda...infatti ha parlato
che quando si è incinta non si devono cambiare detergenti, creme, trucchi e quant'altro poichè si è più soggetti a crisi allergiche...dice "se noi poi me chiami co le bolle"...poichè abbiamo gli allergeni del bambino oltre ai nostri e in più tutto il sistema di protezione sballato...non è che per caso tu hai messo sul viso qualcosa di nuovo? tipo cremina, sapone, latte detergente e chi più ne ha più ne...dica...?
che quando si è incinta non si devono cambiare detergenti, creme, trucchi e quant'altro poichè si è più soggetti a crisi allergiche...dice "se noi poi me chiami co le bolle"...poichè abbiamo gli allergeni del bambino oltre ai nostri e in più tutto il sistema di protezione sballato...non è che per caso tu hai messo sul viso qualcosa di nuovo? tipo cremina, sapone, latte detergente e chi più ne ha più ne...dica...?- Sheireh
- Ambasciatore

Silvi wrote:non è che per caso tu hai messo sul viso qualcosa di nuovo? tipo cremina, sapone, latte detergente e chi più ne ha più ne...dica...?
No, la crema me la metto ben che vada una volta a settimana... e i puntini li ho notati prima di mettere la crema in giro. Per il resto, non mi trucco praticamente mai (e non di recente, comunque) e ho usato il solito sapone sotto la doccia per lavarmi.
Comunque ormai sono quasi andati via :)

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

-
Silvietta
- Ambasciatore