io per l'estate ho sempre usato CHANEL, allure o Coco Mademoiselle, ieri invece sono entrata in profumeria e avevo voglia di qualche cosa di fresco e fiorito per l'estate, mi sono lasciata tentare ed ho preso un'acqua per il corpo di Atkinsons alla camelia (confezione viola) molto fresca e buona.
per il profumo vero e proprio ci penserò volevo tanto provare Fleur d'oranger (Lutens mi pare)
Di nuovo profumi!
Moderators: Gabry, Daria, Giusy
- caterina
- Ambasciatore

Io l'ho sentito da mia cognata a Natale. Me ne sono innamorata. L'altro che ho è J'adore, il grande classico.Solange wrote:Si' e' buono pero' non so... e' troppo sentito. Cioe', anche io che amo la vaniglia non amo TUTTE le vaniglie ma soltanto quelle un po' particolari.
Trovo che i profumi, anche se molto sentiti, siano sempre molto personali e personalizzabili.
J'adore, addosso a me e mia sorella è diversissimo, addosso a me è molto più "caldo". Su di lei molto più "fresco".
- Solange
- Ambasciatore

Diciamo che io difficilmente cambio tra estate e inverno perche' il mio profumo ideale e' sempre orientale e vanigliato.
Provero' sicuramente Bois De Vanille di Lutens e anche le vaniglie di La Maison de la Vanille.
Provero' sicuramente Bois De Vanille di Lutens e anche le vaniglie di La Maison de la Vanille.
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]