A tutte le mamme...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

kia
Utente Vip
Utente Vip

Post by kia »

sarà un nuovo equilibrio da costruire ma se il vostro amore è autentico, se affronterete le difficoltà insieme allora il vostro rapporto sarà ancora più forte e più bello. Passerete anche voi momenti critici ma se saprete coglierli e superarli sarete ancora più felici!
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)

Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum

Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre

Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre
chiaretta_1974

Post by chiaretta_1974 »

cambiano molte cose, ma non è detto che non siano meglio di quelle precedenti, non credi?

come il vino, che passando il tempo, se è buono, migliora.
bubetta

Post by bubetta »

non ti voglio spaventare e poi ogni caso è a sè.....
Certamente un periodo di assestamento ci sarà e spero per te che tutto poi ritorni alla normalità, ossia tuo marito sul suo piedistallo e tua figlia sul suo....in fondo è giusto che sia così...
Per me non lo è stato, mia figlia è da subito diventata l'amore unico e incontrastato, non c'è paragone con nulla , non c'è amore più grande.....e mio marito (chi è?? :filufilu: ) è precipitato sempre più giù.....
Non fraintendermi non è che io non voglia più bene a mio marito ma c'è una differenza abissale tra i due affetti, una differenza così grande che a volte mi viene il dubbio di averlo mai amato davvero...non sò è difficile da spiegare...forse sono un pò complicata io... :ehhh:
Locked