sono stanchissima,anzi esausta!!!!!!!!!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Franci
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franci »

è dura...si è vero nessuno può neegarlo..ma ce la puoi fare!!
coraggio!!! :bacio:
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

è normalissimo.

è uno scatto di crescita probabilmente andrà così per un po' perchè deve portarti a produrre più latte.

Io ho avuto la fortuna che me lo aspettavo ma è identico.

Fino a 3 mesi faceva dalle 21 e 30 alle 5

Ora si sveglia una volta fra le 24 e le 2 poi alle 4 poi alle 6 definitivamente.

Per dirla meglio non si sveglia mugula e io mi sveglio, lo prendo da lettino (a fianco al letto) e lo metto di fianco a me.

Lui mangia e io dormo quando mi sveglio lo rimetto nel lettino.

Quanto al dormire di giorno...Lorenzo dorme solo in braccio di giorno...come proviamo a metterlo giù strilla anche quando sembra profondamente addormentato.

Tradotto...non so proprio aiutarti perchè sono nella situazione identica ho solo la fortuna che di giorno lo appioppo qua e la ;) :bacio:
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
manu748

Re: sono stanchissima,anzi esausta!!!!!!!!!

Post by manu748 »

marijana83 wrote:... io sto impazzendo..oltre a non riuscire a fare nemmeno la doccia non riesco neanche a recuperare le forze,sono ESAUSTA...
...
amiche cosa mi consigliate?so che ci sono tante messe peggio di me e non so come fanno ad andare avanti..
..

carissima Amica Mamma

oggi ho sentito le tue stesse sensazioni
sto impazzendo
sono esausta
non riesco nemmeno a fare la doccia
...

non ho scritto xchè credevo che le mamme sono forti, preparate e sanno come comportarsi... io mi sono sentita debole ed inadeguata... e mi sembrava inopportuno chiedere aiuto...

dunque: ti ringrazio in primis perchè non mi fai sentire sola

consigli non ne ho, anche perchè Elena, la mia piccola, ha solo un mese... e non ho ancora vissuto la fase della "normalizzazione" seguita da una "ricaduta"

Io quando urla e vuole il seno e riurla e non si riposa notte e giorno e non mi lascia fare la doccia... spesso piango perchè non so che fare e mi dispiace che lei soffre... poi si stanca poverina e dorme, spesso si calma se la sdraio a pancia in giù sulla mia pancia

ti abbraccio tanto e... so che non serve a niente dirtelo, ma passerà... io me lo ripeto sempre x andare avanti serena
Locked