Elementari a tempo lungo

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

b71
Utente Vip
Utente Vip

Post by b71 »

Pandina wrote:Ho Alice che rogna.
Ma vorrei dirvi che qui c'è sempre stato il tempo pieno (con pausa sul mezzogiorno in cui di solito si torna a casa, anche se nei grossi centri ci sono le mense scolastiche).
Orari:
8-11.30 e 13.45-16.15
Il mercoledì solo fino alle 11.30
il sabato nessuno va a scuola da noi.
Io mi sono sempre trovata bene e faticherei a pensare ad una struttura differente. ma sono molto interessata a quello che avrete da dire voi

Quoto e aspetto di leggere con ugual interesse.
Anche perché ancora non so dove andrà a scuola Leo
e vorrei essere preparata a tutti gli scenari.
Aivliss

Post by Aivliss »

Fino ad oggi pensavo seriamente al tempo pieno per Francesco.
Dopo aver letto l'intervento di Cosetta mi sono resa conto che al 70% questa mia pre-scelta aveva basi "di comodo".
Quindi adesso faccio un reset e da qui a quando sarà il momento di scegliere ci penserò cercando di tenere presenti esclusivamente le esigenze del bambino (anche se non dovrò decidere da sola).
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

miks wrote:[color=blue]Martin fa il tempo pieno..ma non avevo altre opzioni..quindi è stata una scelta obbligatoria...
tutto sommato non è male....
per me ha dei vantaggi....non so per Martin...ma lui non si lamenta, quindi non credo che sia poi così male...

]

Che non si lamenti ok, poi a tutto ci si abitua, ma le maestre probabilmente si rendon conto che nel pomeriggio i bimbi non riescono a rendere molto, quando sono lì da diverse ore.

I compiti quando tornano a casa Nene? ma poverini!
Locked