COSA VOGLIAMO PER LORO

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

laste
Admin
Admin

Post by laste »

io so invece che non saro' capace di essere felice "a prescindere"
non voglio che arrivino ad un determinato titolo di studio,ma voglio che amino leggere
non voglio che facciano montagna come noi,ma non voglio nemmeno che a 30 anni siano grassi e pigri
non pretendo che siano religiosi o abbiano i miei stessi valori morali ma faro' il possibile perche' abbiano una loro etica ragionevole
non voglio che se ne vadano di casa a 18 anni ma nemmeno che a 30 si facciano servire e riverire,se non da me,dalla moglie
insomma non sono capace,per ora,di dire "qualsiasi cosa siano e diventino va bene"
mentirei
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

lavinia wrote:non pretendo che siano religiosi o abbiano i miei stessi valori morali ma faro' il possibile perche' abbiano una loro etica ragionevole
non voglio che se ne vadano di casa a 18 anni ma nemmeno che a 30 si facciano servire e riverire,se non da me,dalla moglie

questo però rientra nel rispetto del prossimo, secondo me.
Invece Alex e Fede hanno il semaforo verde per essere grassi e pigri e per schifare i libri. :lol: Su quest'ultimo aspetto Alex è già a buon punto, se il buon giorno si vede dal mattino ahahahaha!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

lavinia wrote:io so invece che non saro' capace di essere felice "a prescindere"
non voglio che arrivino ad un determinato titolo di studio,ma voglio che amino leggere
non voglio che facciano montagna come noi,ma non voglio nemmeno che a 30 anni siano grassi e pigri
non pretendo che siano religiosi o abbiano i miei stessi valori morali ma faro' il possibile perche' abbiano una loro etica ragionevole
insomma non sono capace,per ora,di dire "qualsiasi cosa siano e diventino va bene"
mentirei

pur vedendoli contenti o soddisfatti della loro vita? (escludendo ovviamente comportamenti che vanno contro la morale e il buon senso comune)
Locked