Ecchimi! ;)
Intanto mi fa pena questa povera micia ed anche io per prima cosa ti direi di liberarla da questo incubo, tanto più che hai un'ottima opzione che va bene per lei e anche per te.
La sterilizzazione del maschio è l'altra possibilità, il problema è che il rapporto fra loro è già compromesso e lei non sarebbe comunque tranquilla, forse incontrandolo mostrerebbe aggressività e lui risponderebbe, anche ammettendo che a 10-11 anni la sterilizzazione gli tolga subito il "viziaccio" (cosa che non so, sinceramente).
la gatta che scotta
-
arancina
grazie anche a te cos...
io vorrei riuscire a trovare una soluzione per non privarmi di questa gatta, che poveraccia viene gia' da un abbandono.
Nonostante sia tendenzialmente pericolosa per i bambini (ma in fondo basta che non ci si avvicinino), io le sono affezionata.
Ma se nn ci saranno altre strade, allora la daremo a Mari che mi ha esplicitamente chiesto di portarla con se e di adottarla come se fosse sua figlia.
io vorrei riuscire a trovare una soluzione per non privarmi di questa gatta, che poveraccia viene gia' da un abbandono.
Nonostante sia tendenzialmente pericolosa per i bambini (ma in fondo basta che non ci si avvicinino), io le sono affezionata.
Ma se nn ci saranno altre strade, allora la daremo a Mari che mi ha esplicitamente chiesto di portarla con se e di adottarla come se fosse sua figlia.
- Cosetta
- Admin