Raccontiamoli!

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
miks

Post by miks »

mio fratello aveva una bellissima samoiedo

(questa razza per intenderci)

Image
..ma come tutti i cani che vivono in apartamento, era un pò cicciotelle e poco agile...

un giorno, l'ho vista spiaccicata nel pavimento..era ferma, immobile...muoveva a mala pena gli occhi per scrutare chi le passasse vicino...allora ho chiesto a mia madre che era sucesso a luna (questo era il suo nome)...mi ha detto che il giorno prima era stata in spiaggia e aveva corso come una pazza....quindi, proprio come noi esseri umani, quando facciamo degli sforzi eccessivi, era tutta indolenzita...non scodinzolava nemmeno....hahahah
Cristina81

Post by Cristina81 »

che bella storia!!io ti posso solo dire della mia cagniolina che ha partorito 4 cuccioli ( impossibile x la sua taglia)è stata una tragedia una nottata passata dal veterinario xche rischiava di morire xche i primi 2 cucciolini erano marti e non uscivano.dopo mille acrobazie x tirarglieli ( nel vero senso della parola,la veterinaria tirava il cucciolo e noi tiravamo minni dall altra) fuori eravamo distrutti xche morti tutti e due ( i maschietti).essendo piccola di taglia pensavamo fossero gli unici due.dopo un po la veter.dice ( tipo film) sento qualcosa che si muove ancora....e cosi sono nate cip e ciop le cagnioline piu piccole e dolci che io abbia mai visto!! :cisssss:
miks

Post by miks »

crazy wrote:e cosi sono nate cip e ciop le cagnioline piu piccole e dolci che io abbia mai visto!! :cisssss:

che nomi simpatici!!!

ma le hai tenute tu??..o le hai date via??

mia mamma aveva una mini fattoria in 100 mq di apartamento....
oltre ad avere un gallo e una gallina (mini), 20 topi ballerini, la tartaruga terrestre e una acquatica, papagallini 2 gatti e tre cani (2 piccoli e uno grande), quando i due piccoli si sono accopiati, mia mamma ha pensato bene di non dare via i 4 cuccioli!!!

io credo che solo lei potesse fare una cosa del genere!!!

ora però va a vivere in campagna...i vicini cominciavano a lamentarsi..non tanto del gallo che cantava alle 6 del mattino..il problema erano i cani che abbaiavano tutti e 7 quando suonava il citofono....
Locked