Non sopporto le madri isteriche

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

sinanna
Utente Vip
Utente Vip

Post by sinanna »

daria wrote:mi dispiace essere una di quelle madri che non sopporti allora

perche' io un po' isterica sono, non sempre ma per carattere , avendo sempre i minuti contati, una precisione maniacale per la puntualita', una propensione a fare
tutto giusto e subito mi ritrovo spesso a pretendere che anche chi ho attorno sia svelto e veloce come me, per cui mi capita in un negozio, o all'entrata dell'asilo di alzare un po' la voce per sollecitare mio figlio, magari lo prendo pure per la manica delle giacca e lo strattone...lo so non sono un bel vedere ma spesso quando sei in certe situazioni e' impossibile non farlo

io queso lo capisco, ma un bambino di 3 anni come fa a capire che deve sbrigarsi, cos è il ritardo, la fretta????

non è meglio piuttosto partire 10 minuti prima?

non ce l ho con te ovviamente...è che davvero non capisco.
"Ci sono persone che non sono capaci di dividere l'amore, a loro non va imposto a tutti i costi, vanno accettati e goduti così come sono."Enza

"..e ci hai visto su dal cielo
ci hai provato e piano sei venuta giu'
un passaggio da un gabbiano
ti ha posata su uno scoglio ed eri tu."
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

sinanna wrote:

perche' io un po' isterica sono, non sempre ma per carattere , avendo sempre i minuti contati, una precisione maniacale per la puntualita', una propensione a fare
tutto giusto e subito mi ritrovo spesso a pretendere che anche chi ho attorno sia svelto e veloce come me, per cui mi capita in un negozio, o all'entrata dell'asilo di alzare un po' la voce per sollecitare mio figlio, magari lo prendo pure per la manica delle giacca e lo strattone...lo so non sono un bel vedere ma spesso quando sei in certe situazioni e' impossibile non farlo

io queso lo capisco, ma un bambino di 3 anni come fa a capire che deve sbrigarsi, cos è il ritardo, la fretta????

:filufilu:
Io sono SEMPRE in ritardo.
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
sinanna
Utente Vip
Utente Vip

Post by sinanna »

vavi wrote:
sinanna wrote:

:filufilu:
Io sono SEMPRE in ritardo.

ok. ma i bimbi che c entrano?
"Ci sono persone che non sono capaci di dividere l'amore, a loro non va imposto a tutti i costi, vanno accettati e goduti così come sono."Enza

"..e ci hai visto su dal cielo
ci hai provato e piano sei venuta giu'
un passaggio da un gabbiano
ti ha posata su uno scoglio ed eri tu."
Locked