i giochi
spetta che lo apro
l'amante e il primogenito
Moderator: Paola
- laste
- Admin

-
Cristina81
- Rie
- Admin

Io ho avuto sensazioni inverse: più simbiosi con Alex che con Fede, che da neonato trovavo troppo "parcheggiato" e poco seguito.
Ma mi sono perdonata, e non ho mai messo in dubbio l'amore uguale per entrambi, tranne che quando ero incinta e non avevo ben capito come funzionasse.
Perciò, goditi la simbiosi e il tuo ometto grande assieme.
Se ogni tanto ti senti un po' sfasata, magari prova a cercare un momento tutto per te e il bimbo che ti sembra "escluso".
Io l'ho fatto, una volta a settimana parcheggiando alex e portando Fede ad un incontro di giochi al nido. Ha giovato!
Ma mi sono perdonata, e non ho mai messo in dubbio l'amore uguale per entrambi, tranne che quando ero incinta e non avevo ben capito come funzionasse.
Perciò, goditi la simbiosi e il tuo ometto grande assieme.
Se ogni tanto ti senti un po' sfasata, magari prova a cercare un momento tutto per te e il bimbo che ti sembra "escluso".
Io l'ho fatto, una volta a settimana parcheggiando alex e portando Fede ad un incontro di giochi al nido. Ha giovato!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)