Apologia del gatto

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

BABA wrote:
nene70 wrote:mah...
mia mamma ha un gatto in casa da 17 anni e l'unica cosa che si sente strusciandoci il naso sopra, è odore di borotalco, perchè quando passa la spazzola ci mette un po' di talco....

ovvio che quando fa la cacca, puzza....
ma questo pure noi,eh? :cisssss:

noi puzziamo ...ma scherzi la mia dieta è a base di violette...e vallo a dire al tuo franceschino se la sua cacca puzza...la colpa è dei gatti :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:

uhhh,è vero,hai ragionissima!!
Cristina81

Post by Cristina81 »

se non sbaglio ho specificato che puzzano i bisogni e poi ho detto quelli selvatici!!!io quelli che ci sono sui miei terrazzi mi scavano ogni giorno nelle piante ( tanto che le ho dovute eliminare tutte :frusta: ) la loro pipi puzza da morire,d estate non posso neanche affaciarmi!!!tra l altro non ho mai detto che non mi piacciono i gatti xche puzzano e i cani si xche profumano!!anzi da quando ho i bimbi ( e io adoravo qualsiasi cane) preferisco proprio non avere animali,se non i pesci!!!
Cristina81

Post by Cristina81 »

BABA wrote:sicuramente da una persona che ha gatti in casa e tenuti puliti è normale dire i gatti non puzzano..però cos guarda mia mamma ha una gatta da 12 anni e ti assicuro che nonostante la tiene puliza spazzolata e tutto a volte puzza o meglio il gatto ha il suo odore ha odore di gatto.
E' un persiano quindi a pelo lungo e a volte quando fa la cacca nella lettiera si sporca il pelo dietro..è vero poi si pulisce ma nel frattempo che si pulisce puzza di cacca..e si lecca il suo sedere per pulirsi...non è che si pulisce con la cartigenica e poi si lava le mani..

Per quanto riguarda il pelo...be i gatti ne perdono tanto come i cani..lasciandolo in giro per i divani sedie e ovunque
e a differenza dei cani i gatti sulgono su tavoli cucine e altro..insomma l'unica differenza tra i due amimali sono forse le dimensioni per alcuni vers e che il cane lo devi portare in strada a fare i bisogni il gatto al il suo bagno in casa ..che non è che profuma di viole

Io ora mi tirerò addosso il forum ma sono per gli animali all'aperto..mia mamma ha 3 cani e appunto un gatto ...cani esclusivamente in cortile tenuti benissimo coccolati e giocherelloni ..ma fuori casa ..e gatta in casa ma ti assicuro che anche mia mamma dice ..mai più animali in cas...
:QUOTISCO:
Locked