MINICURVA DA CARICO: ROUTINE O ECCESSO DI SCRUPOLO?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Cristina81

Post by Cristina81 »

bhe non saprei io non l ho fatta nonostante l eccessivo aumento di peso ( tanto che poi sono andata in gestosi :frusta: ).
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Dai dai muovi il culetto e vai!! :D
STa diventando routine si, io per Irene non l'avevo fatta mentre stavolta è prevista nel libretto della gravidanza (a parte che c'è stato anche il cambio di regione, non so se anche in FVG è diventata routine), comunque penso sia un bene visto che in gravidanza c'è questa tendenza al diabete e può essere pericoloso.
La TN invece non direi che è routine, cioè dipenderà dal ginecologo, perchè te la paghi e non è prevista, almeno nè qui nè in FVG (questo lo so), dal sistema sanitario. Non solo, non la fanno ancora dappertutto perchè gli ecografisti accreditati sono limitati e quindi viene fatta solo in certi centri.
Guest

Post by Guest »

Io la farò domani... :frusta: :frusta: :frusta:

L'avevo fatta anche con Nico, sebbene la glicemia fosse al limite minimo dei parametri di riferimento, se non sotto...
E anche stavolta, cambiando gine, me l'ha fatta fare, sebbene abbia preso solo 4,5 kg a 25 settimane...
E non ci sia nessun caso di diabete in famiglia...

E' routine, ormai, mi hanno detto...

Però ti quoto, NON LA SOPPORTO!!! Non riuscivo a berla, con Nico, mi veniva da vomitare...

Ah! A me la gine l'ha prescritta ad inizio luglio, ma mi ha detto di farla a 25 settimane... non prima...
Locked