Vi invido!!!!!
io potrei anche farlo ma sono troppo testa di ca..o x farlo!
vorrei uscire a cena fuori , io e il marito, e mollare i figli, uno da una nonna e l'altra da quell'altra.....
me lo sogno, lo organizzo quasi...e poi non mi riesce!!!!!
e dire che ci vorrebbe proprio una pausa....
Carlotta è partita... x una notte!!!
Moderator: Paola
- Lella
- Admin
Questo è un bell'argomento per la sezione "mamme si diventa" :tongue:
Io non ho ancora affrontato l'assenza dei miei bambini per un giorno intero notte compresa.
Mia sorella si è offerta di tenerli lei nel caso volessimo passare una serata io e lui insieme da soli.
Dovevamo farlo al nostro anniversario, poi proprio quella sera mia sorella non poteva.
Confesso che non mi è dispiaciuto più di tanto, non riesco a capire perchè non ho questa esigenza, neanche quella di uscire con le amiche per una pizza, forse è comunque per il fatto che sono di indole abbastanza "pantofolara", non so, non sento il bisogno.
L'avrei fatto più volentieri quano erano neonati che non adesso.....
Io non ho ancora affrontato l'assenza dei miei bambini per un giorno intero notte compresa.
Mia sorella si è offerta di tenerli lei nel caso volessimo passare una serata io e lui insieme da soli.
Dovevamo farlo al nostro anniversario, poi proprio quella sera mia sorella non poteva.
Confesso che non mi è dispiaciuto più di tanto, non riesco a capire perchè non ho questa esigenza, neanche quella di uscire con le amiche per una pizza, forse è comunque per il fatto che sono di indole abbastanza "pantofolara", non so, non sento il bisogno.
L'avrei fatto più volentieri quano erano neonati che non adesso.....