LE VOGLIE

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Guest

Post by Guest »

in questo periodo amo mangiare pere ma solo perche' qui c'e' poca frutta e tutta che viane da stati diersi ma ieri andando al mercato ho comprato fragole e melone bianco che non e' che mi faccia felicissima ma qui il melone aracione e' diffiile da trovare e poi un bel chilo di asparagi che mi sono fatta fuori ieri :eek:
Guest

Post by Guest »

Anch'io la frutta!!!

Anche con Nico mangiavo tantissima frutta, tanto che il gine mi aveva detto che era troppa...
Vivevo di frutta, insalatone, insalata di riso e prosciutto e melone... Era estate e sentivo il bisogno di cose fresche!

Sabato quando siamo andati a fare la spesa ho visto ciliege, meloni e angurie... "costano ancora troppo" ho detto guardando i prezzi, ma poi... non ho saputo resistere e ho preso tutto!!! Mi sono fatta una macedonia deliziosa e ho tutta l'intenzione di replicare questo fine settimana...
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Il solito culo!
A me le voglie venivano di Mulino Bianco, altro che roba sana e poco calorica come riso bianco, frutta e verdura! ahahahaha!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Locked