Regali di Natale.

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

MatifraSo
Admin
Admin

Re: Regali di Natale.

Post by MatifraSo »

Matilde vorrebbe una scatola di lego misti, quelli con vari pezzi da combinare a piacere. E poi presumo soldi, così si prende quello che preferisce.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Martina »

Una carrozzina e la storia di Zeb che adora.. la prendiamo in biblioteca, ma ha chiesto di poterla avere a casa. Qui arriva Santa Lucia!

La carrozzina, per fortuna, arriva da un'amica (lavata e infiocchettata sembra nuova) e il libro da santo Amazon. Volevo prenderle una bambola, ma i prezzi per quelle belle sono altini... quindi farà con quel che ha. Da Lidl ho preso un giochino a pochissimi euro con filo e perle da infilare.. si insomma, per lei prenderei sempre troppe cose!

Poi le ho preso un altro libretto su amazon ma, anche se era indicato per i tre anni, non lo è. E' sulla nascita, ma tra spermatozoi e ovuli è troppo complicato... lo volevo per Natale, perchè a Natale ci si scambiamo piccoli pensierini, quindi, opterò per un altro libro e questo lo terrò per più avanti.

Io per Natale vorrei tanto la Big Shot, ma vedremo se sarà possibile, dao che non è un regalo "utile" se non ha me :DD
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Martina »

Chiara wrote:qua c'è San Nicolò .. che spero gli porti il necessario per attrezzare una stanza come area giochi morbida! siamo stati ieri a una lezione della mia amica npm e ho un sacco di idee. Tipo togliere tutte le pile ai vari giochi che suonano sbrilluccicano e vibrano [emoji23]
Vai su cose in legno come giochi e togli il "plastegon" :DD
Locked