Addormentamento

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Mami
Utente Vip
Utente Vip

Re: Addormentamento

Post by Mami »

Io ho fatto lo stesso fino all'ultimo di materna...diciamo che mio figlio si addormenta da solo nel suo letto da quando ha compiuto
6 anni (senza forzature, nel senso abbiamo provato una sera, ed era pronto)...ti capisco perchè anche io ho avuto periodi in cui la cosa mi pesava un pò, devo essere sincera...allora poi dormiva anche il pomeriggio
quindi fino alle 22/22.30 non si era un attimo liberi, come coppia intendo...eravamo comunque già stravolti entrambi arrivati a quell'orario...

Ora si mette a letto,legge un pò, e poi verso le 21 si addormenta...tutta un'altra cosa.
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

Post by Pol&son »

Manuel si addormenta da solo da meno di un anno. Ne ha quasi sette. Lascio la luce accesa in corridoio e gli dico che mi scappa la cacca. È una cosa a cui non può dire di no…
E gli prometto di tornare subito dopo…

Cerco di metterci molto e nel frattempo si addormenta
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lory P »

Pol&son wrote:Manuel si addormenta da solo da meno di un anno. Ne ha quasi sette. Lascio la luce accesa in corridoio e gli dico che mi scappa la cacca. È una cosa a cui non può dire di no…
E gli prometto di tornare subito dopo…

Cerco di metterci molto e nel frattempo si addormenta
Mia figlia mi avrebbe chiamato dicendo :mamma hai finito di fare cacca?[emoji1] scherzi a parte capisco il problema Lucia ..perché nonostante la mia seconda abbia 10 anni ma quando torna mio marito e dorme nuovamente in stanza con il fratello lei vuole addormentarsi con me vicina ,però ci mette Max 5 minuti e poi sa' che io appena crolla vado via ..e nella stanzetta con sua sorella?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk
Locked