Potresti ritagliarti del tempo esclusivo con lui, facendo insieme una cosa che piace ad entrambi. farebbe molto bene
Al centro per le famiglie proprio in questi giorni nella mia città c'è un incontro dedicato proprio all'approccio con la pre adolescenza… Potresti cercare qualcosa del genere anche in zona tua
sono un po' in crisi.
Moderator: laste
- Babina
- Ambasciatore

Re: sono un po' in crisi.
Si, proverò a cercarne, potrei avere qualche consiglio pratico da attuare.Pol&son wrote:Potresti ritagliarti del tempo esclusivo con lui, facendo insieme una cosa che piace ad entrambi. farebbe molto bene
Al centro per le famiglie proprio in questi giorni nella mia città c'è un incontro dedicato proprio all'approccio con la pre adolescenza… Potresti cercare qualcosa del genere anche in zona tua
Per il tempo esclusivo... anche su questo hai ragione!
Non ci pensavo ma due domeniche ci siamo ritagliati un pomeriggio tutto per noi visitando i monumenti del nostro paese ed è stata una giornata serena e divertente, assai lontana da quelle che sto vivendo in questi giorni.
Grazie dei consigli Pol. :-*
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Luca 22/07/2010
- Pol&son
- Utente Vip

Re: sono un po' in crisi.
Ma figurati… Poi quando ci arriverò io te li chiederò indietro… Però spesso vedo che chi ha più figli pretende di fare sempre tutte le cose insieme non considerando che hanno età e caratteri diversi… Per cui anche solo un'ora a settimana con un genitore e un figlio è la costruzione di un rapporto speciale ed esclusivo.
Un abbraccio
Un abbraccio