Giovedì 24 marzo

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Giovedì 24 marzo

Post by Chiara »

Elisa, una carezza alla tua cucciolotta coraggiosa! vedrai stasera che bello riaverla a casa (magari ubriaca come la mia gatta il giorno della sterilizzazione eheh)

Qua ci siamo alzati alle sei per fare colazione assieme (ehm, in realtà così riesco a fare pipì e a sciacquarmi un attimo la faccia, se Francesco lo tiene il papà! molto meno romantico!) comunque abbiamo mangiato colomba col cappuccino, poi Raf è andato via presto, Francesco è cambiato, pulito, splendente e ha ciucciato un po' e ora dorme di nuovo. Tanto che ho caricato una lavatrice!

Oggi dovrei finire un mezzo lavoro, ma è proprio semplice e non mi spaventa. Se arriva la nonna buona e mi tiene un po' Fra in braccio tipo fagottino mulino bianco sono ancora più tranquilla di farcela!

All'una e mezza quando Raf riparte per l'ufficio penso che farò una passeggiata, è un sacco di tempo che mi riprometto di andare fin giù in cimitero a vedere se qualche bisnonno o trisnonno è nato lo stesso giorno del mio bimbo, e quanti anni prima ecc... vorrei tanto che il mio tato fosse consapevole delle sue radici, devo farmi raccontare di nuovo l'albero genealogico dalla mia zia anziana. :-)
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole

Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Babina »

Buongiorno donne, io oggi lavoro fino alle 16; i bambini sono a casa con papà che oggi lavora da casa.
Domani invece sono non lavoro nemmeno io.
Evviva!
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Seem83 »

Chiara wrote:Elisa, una carezza alla tua cucciolotta coraggiosa! vedrai stasera che bello riaverla a casa (magari ubriaca come la mia gatta il giorno della sterilizzazione eheh)

Qua ci siamo alzati alle sei per fare colazione assieme (ehm, in realtà così riesco a fare pipì e a sciacquarmi un attimo la faccia, se Francesco lo tiene il papà! molto meno romantico!) comunque abbiamo mangiato colomba col cappuccino, poi Raf è andato via presto, Francesco è cambiato, pulito, splendente e ha ciucciato un po' e ora dorme di nuovo. Tanto che ho caricato una lavatrice!

Oggi dovrei finire un mezzo lavoro, ma è proprio semplice e non mi spaventa. Se arriva la nonna buona e mi tiene un po' Fra in braccio tipo fagottino mulino bianco sono ancora più tranquilla di farcela!

All'una e mezza quando Raf riparte per l'ufficio penso che farò una passeggiata, è un sacco di tempo che mi riprometto di andare fin giù in cimitero a vedere se qualche bisnonno o trisnonno è nato lo stesso giorno del mio bimbo, e quanti anni prima ecc... vorrei tanto che il mio tato fosse consapevole delle sue radici, devo farmi raccontare di nuovo l'albero genealogico dalla mia zia anziana. :-)
Grazie Cara,
Non vedo l'ora che sia stasera per riaverla a casa tutta per me.
Per ora la cosa più difficile è farla arrivare alle 13,20 digiuna.
Si è seduta vicino al mobile delle crocchette in contemplazione....e ogni 10 minuti mi abbaia e fa tutto il repertorio: seduta, terra, zampa e rotola nella speranza che gli arrivi da mangiare[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
In bocca al lupo per la tua giornata produttiva. Una carezza a Francesco.
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009

Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Locked