Io ho due problemi, non riesco a eliminare: 1. carte documenti e cose di cancelleria 2. Vestiti I vestiti li declasso da per uscire>per tutti i giorni>per casa>per andare a letto e quindi non li butto mai
Per ora ho solo eliminato cose che stavano piccole a Elisa e diviso cosa tenere per le cuginette e cosa dare alla caritas. Ho preparato un mega sacco caritas.
Devo tentar di fare l armadio dei bambini ma anche la parte giocattoli e devono esserci loro, appena so se è maschio o femmina si parte. Quantomeno così preparo lo spazio per l' antipatico nella camera giusta!
tati wrote:Per ora ho solo eliminato cose che stavano piccole a Elisa e diviso cosa tenere per le cuginette e cosa dare alla caritas. Ho preparato un mega sacco caritas.
Devo tentar di fare l armadio dei bambini ma anche la parte giocattoli e devono esserci loro, appena so se è maschio o femmina si parte. Quantomeno così preparo lo spazio per l' antipatico nella camera giusta!
ehehe anche qua siamo partiti perchè serviva un cassetto vuoto!! è domani che sai Daniela?
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole