Svezzamento Danilo

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Svezzamento Danilo

Post by Weinà »

Ciao Romi. Come state?
Anche con lo svezzamento classico (e anche per la frutta) la cosa migliore da fare è aspettare che lui sia pronto, quindi che abbia perso il riflesso di estrusione (ovvero se gli metti il cucchiaino in bocca non tira fuori la lingua), che stia bene seduto senza appoggi e che sia interessato al cibo in quanto tale. Inoltre l'ideale sarebbe aspettare i 6 mesi. Certo, se tutti gli altri presupposti ci sono una settimana in più o una in meno cambia poco.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Romina
Utente Vip
Utente Vip

Post by Romina »

Allora oggi esperimento prima pappa ... Brodo vegetale con crema di riso e qlc verdura del brodo frullata, parmigiano ed olio! Bè devo dire che non è stato male ... Ha mangiato abbastanza senza fare facce strana mi pare abbia gradito ... Dopo la pappa un pò di tetta e via di pisolo prima in braccio mentre mangiavo io e adesso l'ho messo giù sono a casa dei miei e sta riposando vicino al camino! Che amore ...

Oggi provo a fargli io la frutta ... Gli omogenizzo un pezzetto di mela con acqua col Bimby! Vediamo se gradisce più dei vasetti ... Vi dirò!
Romina
Utente Vip
Utente Vip

Post by Romina »

Ho dimenticato di dire che il Danilo ha compiuto i sei mesi il 3 gennaio! Anche se luimè nato a 37 settimane!
Locked