Appartamenti in Croazia

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Babbi
Utente Vip
Utente Vip

Re: Appartamenti in Croazia

Post by Babbi »

l'ultima volta che ho messo piede in croazia è stato nel 2002 o 2003 e ricordo che in effetti gli appartamenti che ti affittavano sul posto costavano una stupidata. Io avevo prenotato un hotel da casa per essere piu tranquilla.
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: RE: Re: Appartamenti in Croazia

Post by Babina »

Talita wrote:
Babina wrote:Io in Croazia ci sono stata due volte ma entrambe le volte sono partita senza prenotare ed ho scelto sul posto.
Una volta mi è andata molto bene e la seconda molto male perchè l'unico alloggio disponibile era una vera schifezza.
Però da qualche anno consulto il sito http://www.Homelidays.it e finora mi sono trovata bene; trovi molte informazioni sul luogo e sull'alloggio, ma soprattutto trovi molte fotografie e recensioni.
Ho usato questo canale due volte ed entrambe sono rimasta soddisfatta!
Dacci un'occhiata.... :)

Questo sito non lo conoscevo, cerco anche qui, grazie mille!
Io vorrei partire già con l'alloggio prenotato perché già il viaggio, in un sabato d'agosto, sarà un calvario, almeno arrivata a destinazione vorrei rilassarmi.
Ps. In quale zona della Croazia eri andata?

Eh, infatti ti consiglio di prenotare, almeno arrivi e non ci sono più sbattimenti.
Sono andata entrambe le volte in Istria: la prima a Rovigno, la seconda a Rabac; quest'ultima molto bella, c'è un mare spettacolare.
Io andai nel lontano 2001 ed era ancora un po' spartana; ho visto delle foto recenti ed è cambiata moltissimo, in meglio naturalmente ;-)

Mi dicono che la Dalmazia è bellissima e merita davvero, ma il viaggio è lunghetto.
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Appartamenti in Croazia

Post by Trilli »

Io sono una veterana della Croazia! Da anni andiamo a Vrsar, in Istria, e ci troviamo bene. Non c'è sabbia, da nessuna parte, solo scogli e ghiaia, il che a me piace molto. Appartamenti ce ne sono moltissimi, mentre sono da evitare gli alberghi - economici ma di solito si mangia piuttosto male.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Locked